Death Stranding, Kojima vuole farci intendere che Emma Stone farà parte del suo nuovo videogioco?

Emma Stone in Death Stranding secondo gli indizi rilasciati da Kojima

Condividi

Che Hideo Kojima ami fare "trolling" è noto da tempo. Tramite il suo account Twitter, ma non solo, si è spesso divertito nello stuzzicare i suoi fan con indizi più o meno elaborati su possibili annunci legati al suo lavoro. La sua ultima fissa è il bellissimo film di Damien Chazelle La La Land, che continua a citare facendo foto di ogni genere. Pare che non sia solo amore per il cinema, ma il desiderio di avere Emma Stone nel cast di Death Stranding.

Gli ultimi indizi ci fanno intendere che la bellissima attrice sarebbe addirittura già passata dagli studi della Kojima Productions per delle sessioni di motion capture.

"Ho finalmente potuto incontrare un'attrice della quale sono innamorato da 10 anni. Abbiamo parlato e ci siamo anche stretti la mano, che non laverò almeno fino a che tornerò in Giappone. Ma ho dovuto lavarla prima delle sessioni di autografi di oggi. È proprio come in La La Land, dove i sogni si materializzando e si spezzano."

E la serie di tweet continua con questi:

Lionsgate è il produttore di La La Land ed il manichino è un riferimento per il piazzamento dei sensori del Motion Capture. E infine da questa foto sembra quasi di poter scorgere una ragazza coi capelli biondi.

Che ne dite, a breve vedremo un trailer con una versione digitale di Emma Stone? Vi piacerebbe?

Fonte

Continua a leggere su BadTaste