Nintendo Switch, alcuni titoli pubblicati su PlayStation 4 sarebbero già in fase di porting

Alcuni sviluppatori avrebbero già iniziato a realizzare alcuni porting da PlayStation 4 a Nintendo Switch

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Continuano a trapelare, dalle fonti più disparate, indiscrezioni su Nintendo Switch. Questa volta è toccato a Takahashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal, titillare le fantasie dei fan con una notizia dai contorni sfumati, ma dal sotto testo piuttosto interessante.

Come si legge dal Tweet comparso sul suo profilo, alcuni titoli pubblicati su PlayStation 4 sarebbero in fase di porting, pronti a debuttare, prima o poi, anche sulla prossima console della Grande N. Mistero sull'identità di queste produzioni, ma l'indiscrezione, come dicevamo, nasconde un interessante risvolto legato alla forza bruta di cui disporrà Nintendo Switch. Per rendere possibili queste riedizioni, infatti, la potenza dei due sistemi, se non pari, deve essere almeno paragonabile, segno che il processore Nvida Tegra customizzato equipaggiato dalla piattaforma ha più potenziale di quanto immaginato.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste