LEGO realizzerà il Castello di Cenerentola?

Secondo alcune indiscrezioni LEGO pubblicherà il prossimo settembre un set di mattoncini dedicato al famoso castello di Cenerentola

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

CM4Sci, un'attendibile fonte americana esperta di LEGO, attraverso EuroBricks, ha rivelato che per settembre la compagnia commercializzerà il Disney Cinderella Castle (71040), un set dedicato al mitico castello protagonista di ben due parchi tematici sparsi nel mondo: il Walt Disney World Resort e il Tokyo Disney Resort.

Anche se prima di confermarvi la notizia aspetteremo un comunicato da parte della stessa azienda, secondo la fonte, insieme ai pezzi per realizzare il castello, saranno allegate alcune Minifigures, probabilmente diverse da quelle contenute nella serie Disney Collectible Minifigures, presto sul mercato. Una di questa, pare, potrebbe essere Trilli ma si ipotizza anche Pluto e Pippo (essendo presenti nella serie prima citata Peter Pan, Topolino, Paperino, Minni e Paperina).

Vi aggiorneremo come possibile.

Vi interesserebbe?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste