Gotham: ecco chi è stato ucciso nel season finale
La quarta stagione di Gotham è terminata ieri negli Stati Uniti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nel caos scatenato in città, vediamo infatti Butch Gilzean/Solomon Grundy ucciso dal Pinguino. Nella puntata Butch assiste il Pinguino nel suo tentativo di rintracciare Hugo Strange in modo da proteggersi dalla riapparizione di Grundy e ritornare nella forma di Butch. Strange è in grado di aiutarlo in questa situazione difficile, ma il Pinguino a quel punto spara a Butch di fronte a Tabitha Galavan-Trigress. Il motivo è la vendetta dovuta al fatto che in precedenza Tigress aveva ucciso sua madre.
La sinossi della puntata:
Jeremiah mette in guardia uno scettico Gordon (Ben McKenzie) sul fatto che molta più distruzione sta per abbattersi sulle strade di Gotham, e Gordon è costretto a prendere una decisione potenzialmente devastante. Nel frattempo, Barbara (Erin Richards) raduna insieme una squadra per assicurarsi la sua posizione, mentre le alleanze si spostano e dimostrano che non ci si può fidare di nessuno. A quel punto Bruce (David Mazouz) è costretto a venire a patti con il futuro nel nuovissimo episodio finale di GOTHAM “A Dark Knight: No Man’s Land”.
Trovate tutte le notizie e le recensioni di Gotham nella nostra scheda.
Fonte: HH