Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell conferma di essersi ritirato dal personaggio

Ash vs. Evil Dead è in onda con la sua terza e ultima stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dunque la cancellazione di Ash vs. Evil Dead segna non solo la fine, dopo tre stagioni, della serie di Starz, ma anche la conclusione, dopo decenni, della saga di Ash Williams. Bruce Campbell, dopo il messaggio di commiato rilasciato sui social dopo la cancellazione della serie, ha confermato di essersi ritirato dal personaggio.

Come a volte accade in queste circostanze, la cancellazione di uno show amato porta ad una campagna per il rinnovo. Ed è quello che è accaduto con il sito bloody disgusting. A quel punto però è stato lo stesso Bruce Campbell a intervenire, ringraziando i fan, ma comunicando loro che la sua avventura come Ash era terminata. Ecco il tweet:

Circa un mese fa, nel corso di un Q&A presso l’Irish Film Institute, Campbell era stato molto chiaro nel rispondere alla domanda circa le possibilità di vedere in cantiere un nuovo film in caso di cancellazione della serie:

No, no e no. Se la cancellano, abbiamo chiuso con Ash.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà disponibile in Italia dal 30 aprile, trovate tutte le notizie sulla serie e le nostre recensioni nella nostra scheda.

Fonte: indiewire

Continua a leggere su BadTaste