The Defenders - il poster di Daredevil di Giuseppe Camuncoli su BadComics.it

Giuseppe Camuncoli firma la prima locandina speciale di The Defenders realizzata per noi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano pochi giorni al lancio di The Defenders su Netflix, e noi di BAD inauguriamo oggi una sezione speciale dedicata al crossover prodotto da Marvel Television con speciali, notizie e approfondimenti che durerà per un mese esatto.

Su BadComics.it abbiamo coinvolto cinque artisti per realizzare cinque locandine speciali, quattro dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e una dedicata al team riunito in The Defenders.

Iniziamo oggi da Daredevil, protagonista della prima serie targata Marvel/Netflix che ha già avuto due stagioni (e la terza è in preparazione). A realizzare la locandina speciale nientemeno che l'artista di fama internazionale Giuseppe Camuncoli, attivissimo negli Stati Uniti, dove negli ultimi mesi, per la Marvel, ha lanciato la nuova serie dedicata a Darth Vader scritta da Charles Soule. Ad aiutarlo nella colorazione del poster Alberto Bugiù.

Vi presentiamo la locandina qui sotto (cliccateci sopra per ammirarla in alta risoluzione), seguita da una breve intervista e dai bozzetti preparatori!

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA IN HD, I BOZZETTI E L'INTERVISTA A CAMUNCOLI

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.

Continua a leggere su BadTaste