The Defenders: il produttore esecutivo spiega perché lo show ha una durata di otto episodi

Il produttore esecutivo Marco Ramirez ha spiegato perché, a differenza degli altri show Marvel/Netflix, The Defenders si compone di sole 8 puntate

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
A differenza degli show Netflix dedicati agli eroi Marvel, che hanno una durata di 13 episodi, The Defenders si compone di sole 8 puntate. Più che una scelta, il numero di episodi della serie corale è il risultato di un complesso lavoro organizzativo che ha reso possibile, per un determinato periodo, la disponibilità di tutti i membri del cast. Come spiegato dal produttore esecutivo Marco Ramirez:

Ha anche molto a che fare con le agende del cast. Sapevamo che avevamo bisogno di Mike [Colter] anche nel suo show e che ci serviva Krysten [Ritter] in un momento specifico per i lavori della sua serie. In sostanza sapevamo di avere un determinato tempo per girare, a prescindere da cosa e a prescindere dal numeri degli episodi. Era il fattore tempo a fare la differenza.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

Non è un’alleanza. Marvel’s The Defenders è la storia di quattro eroi che uniscono le proprie forze per combattere contro un’antica e potente organizzazione che minaccia l’intera città di New York.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi ed è interamente disponibile su Netflix dal 18 agosto.

Fonte: Cinemablend

Continua a leggere su BadTaste