Jessica Jones: David Tennant ritornerà nella seconda stagione!

Il magazine Entertainment Weekly ha annunciato che David Tennant ritornerà nei nuovi episodi della serie Jessica Jones

Condividi
Spoiler Alert
David Tennant apparirà nella seconda stagione della serie Jessica Jones, targata Marvel e Netflix.
Il magazine Entertainment Weekly ha infatti condiviso una foto che ritrae la star britannica accanto alla protagonista Krysten Ritter.
Per ora non è comunque stato dichiarato che tipo di presenza avrà la star nello show dopo il finale della prima stagione in cui Kilgrave è stato ucciso.

Al momento le informazioni sulla seconda stagione di Jessica Jones sono poche, ma sembra che nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix vedremo diversi flashback che racconteranno la gioventù della ragazza e di sua sorella Trish Walker (Rachel Taylor). Sappiamo inoltre che farà parte del cast Janet McTeer (nominata al premio Oscar), a cui è stato affidato un personaggio che avrà “un grande impatto sulla vita di Jessica”. Nulla di confermato, inoltre, sull’identità del villain che la protagonista dovrà affrontare, anche se – dati gli eventi del finale della prima stagione – è logico pensare che possa trattarsi di Will Simpson (Wil Traval).

La seconda stagione di Jessica Jones è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste