Hannibal, la De Laurentiis Company: "Non abbiamo mai perso la fiducia"
Dopo Bryan Fuller, ora è la De Laurentiis Company ad alimentare le speranze dei fan circa una quarta stagione di Hannibal
Condividi
Ieri vi abbiamo riportato le parole di Bryan Fuller su Twitter riguardo l'inizio delle conversazioni per una possibile quarta stagione di Hannibal. Il creatore della serie ha spiegato che la casa di produzione De Laurentiis Company, come promesso, aveva iniziato a discutere di questa possibilità, pur avvertendo che "ci vorrà del tempo".
Cosa significa? Non molto, ovviamente, se non che l'azienda è impegnata proprio nelle "conversazioni" citate da Fuller, e nelle valutazioni sulla possibilità di realizzare nuovi episodi di Hannibal. Inoltre, in risposta all'entusiasmo di un fan, l'account ha scritto "non abbiamo mai perso la fiducia":
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Oggi un fan ha notato che il canale Twitter della De Laurentiis Company ha modificato la bio come segue:
DeLaurentiis Company (#DLC), #Film & #Television. The Official Twitter for all #DLC Projects - current, past & upcoming. Currently in session: #HANNIBAL
We've never lost faith. https://t.co/ILs6zUOW26
— DeLaurentiis Co (@DeLaurentiisCo) August 11, 2017
E voi? Sperate ancora in un revival di Hannibal? Come sapete, Fuller ha un’ottima idea per la quarta stagione, e ne ha parlato con i due protagonisti e con Martha De Laurentiis.
Trovate tutte le notizie e le recensioni di Hannibal nella nostra scheda.