Game of Thrones 7: Isaac Hempstead-Wright rivela la presenza di una scena tagliata dal finale di stagione
Attenzione: contiene spoiler sull'episodio 7x07 di Game of Thrones
Uno dei momenti salienti dell’ultimo episodio della settima stagione ha infatti visto l’uccisione di Petyr Baelish, materialmente compiuta da Arya Stark su ordine della sorella Sansa. Stanca delle continue manipolazioni di Ditocorto e delle conseguenti ripercussioni sulla sua famiglia, Sansa lo fa brutalmente giustiziare da Arya proprio dopo aver convocato pubblicamente la sorella.
Come rivelato da Hempstead-Wright, originariamente la sequenza era anticipata da un dettaglio importante fornito al pubblico. L’attore ha infatti svelato la presenza di una scena, poi tagliata nel montaggio finale, nella quale Sansa faceva visita a Bran e, grazie alle facoltà del Corvo con Tre Occhi, aveva modo di smascherare definitamente i malvagi piani di Ditocorto, convincendosi di essere in presenza di un ennesimo tentativo di sabotare la famiglia Stark dall’interno.
Come svelato da Hempstead-Wright:
Abbiamo girato una scena che è stata evidentemente tagliata. Era una sequenza nella quale Sansa bussa alla porta di Bran e chiede il suo aiuto. A quel punto è come se Sansa possa immediatamente contare su un enorme sistema di videosorveglianza: dunque, rivolgersi a Bran si rivela decisamente un’ottima idea. E Bran le rivela tutto ciò che Sansa ha bisogno di sapere.
Al momento non è ancora del tutto chiaro se l'ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, uscirà nel 2018 o nel 2019. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide