Crazy Ex-Girlfriend: Rachel Bloom svela il tema centrale della terza stagione

Rachel Bloom, creatrice di Crazy Ex-Girlfriend, ha descritto la terza stagione come "una rivisitazione in chiave divertente di Attrazione Fatale"

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

La terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend potrebbe riservare agli spettatori abituali dello show varie sorprese. Innanzitutto la prima puntata si aprirà con un mirabolante numero musicale, riprendendo in maniera irriverente alcuni temi musicali della Disney. Il tema dei nuovi episodi, inoltre, sarà la vendetta. Come rivelato da Rachel Bloom, creatrice e interprete dello show, per Rebecca è tempo di vendicarsi dopo un abbandono all’altare:

Nella terza stagione [Rebecca] avrà l’atteggiamento di una donna forte, sexy e piena di sdegno.

Per Bloom, la vicenda narrata nelle prossime puntate sarà una sorta di "rivisitazione in chiave divertente di Attrazione Fatale". Come inoltre confermato dalla showrunner Aline Brosh McKenna, in termini creativi la decisione è stata quella di dare allo show una vena leggermente più “folle” che in passato.

La sequenza musicale che aprirà i nuovi episodi dello show sarà diretta da Joseph Kahn, che curerà anche la regia del quarto episodio.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste