Big Little Lies: Reese Witherspoon parla del futuro della serie
Reese Witherspoon parla dell'eventuale seconda stagione di Big Little Lies e dei motivi che hanno spinto la produzione a valutare questa possibilità
Lo show, ricordiamo, è basato sull'omonimo romanzo della scrittrice australiana Liane Moriarty, e la vicenda trattata nella prima stagione copre l'intero arco narrativo dell'opera originaria.
"Questi personaggi sono nati dalla sua mente e dalla sua immaginazione, e vogliamo capire se sia ancora interessata a creare ulteriori storie su di loro," ha spiegato Witherspoon, precisando che, anche qualora il viaggio di Big Little Lies si fermasse alla prima stagione, sarebbe comunque soddisfatta.
"Vuoi toccare il cuore delle persone, e credo che questa sia una di quelle serie davvero uniche, poiché intrattiene ma è anche molto commovente e affronta tematiche che sono in prima linea nella mente di ciascuno. Quindi, se ci sarà una seconda stagione, sarà proprio in virtù della richiesta del pubblico."
Per poter girare Big Little Lies, Witherspoon ha rinunciato a prendere parte a Downsizing, il nuovo film di Alexander Payne, e si è dichiarata molto rammaricata di aver perso l'occasione di lavorare con il regista, benché si trattasse solo di un piccolo ruolo.
Infine, interrogata su quale altra performance candidata agli Emmy avrebbe voluto interpretare, l'attrice ha speso parole di elogio per la prova di Ewan McGregor che, nella terza stagione di Fargo, ha interpretato i due gemelli Ray ed Emmit Stussy.
Cosa ne pensate? Preferireste che Big Little Lies si concludesse con la prima stagione o vorreste vedere un eventuale seguito? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: The Hollywood Reporter