Ascolti USA: nuovo record per Game of Thrones, 10.2 milioni di spettatori per The Spoils of War
Nuovo record di ascolti negli USA per Game of Thrones: The Spoils of War è il più visto sinora
Condividi
Non c'è leak che tenga: nonostante The Spoils of War fosse disponibile online ormai da un paio di giorni a causa di un errore da parte di una pay tv indiana, domenica sera il quarto episodio della settima stagione di Game of Thrones ha battuto un nuovo record.
A questi numeri andranno poi aggiunti quelli delle varie repliche e degli streaming: qualche giorno fa è stato annunciato che con queste visioni la première era salita a oltre 30 milioni di spettatori.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Evidentemente l'uscita estiva (con scarsa competizione sugli altri canali) accoppiata con l'enorme attesa dei nuovi episodi (lo ricordiamo: questa è la penultima stagione) stanno dando i loro frutti. Ben 10.2 milioni di persone hanno assistito al quarto episodio alle 9 di sera di domenica, una cifra che batte i 10.1 milioni della première, che a sua volta batteva il record precedente della serie.
CORRELATO – la recensione dell’episodio
CORRELATO – il videocommento dell’episodio
La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.