The Leftovers: Damon Lindelof deluso dalle mancate nomination agli Emmy

Damon Lindelof non è certo entusiasta del fatto che Leftovers non abbia ottenuto nomination agli Emmy nelle categorie più importanti

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Damon Lindelof non è certo raggiante del fatto che The Leftovers non abbia ottenuto nomination agli Emmy nelle categorie più importanti. In una delle sue ultime interviste, si è detto sinceramente amareggiato, pur cercando di adottare un atteggiamento positivo e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Come spiegato da Lindelof:

Vorrei poter dire che non mi importa di queste cose. Ma gli Emmy sono qualcosa di importante. Si tratta di dare validità agli show dei tuoi colleghi. Io stesso voto per gli show che amo. […] Dobbiamo tutti accettare che gli Emmy tendono a considerare prodotti spettacolari come Stranger Things, The Handmaid’s Tale, This is Us, che meritano assolutamente di stare nella categoria best drama. Nonché altri show che sono stati in quella categoria in precedenza [come House of Cards]. Non è il caso di the Leftovers.

Alla fine, Lindelof ha adottato un atteggiamento positivo elogiando il lavoro di Ann Dowd:

Viva Anne Down! È l’unica che nei nostri tre anni ha avuto una nomination, che credo sia assolutamente meritata!

Fra i regular della terza stagione anche Amy Brenneman (Grey’s Anatomy, Reign), Kevin Carroll(Essere John Malkovich, The Catch ), Christopher Eccleston (Doctor Who, Fortitude), Scott Glenn(Daredevil, la saga di Jason Bourne), Regina King (American Crime, Jerry Maguire), Jovan Adepo(Barriere, NCIS – Los Angeles), Janel Moloney (The West Wing), Margaret Qualley (The Nice Guys), Liv Tyler (Il signore degli anelli) e Chris Zylka (The Amazing Spider-Man). Al cast, per l’ultima stagione si aggiunge Lindsay Duncan (Birdman) nei panni di Grace, un’alleata australiana del protagonista.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste