The Defenders: per Finn Jones la serie completerà l'arco narrativo sulle origini di Iron Fist
Finn Jones ha avuto modo di parlare della timeline degli eventi narrati in Iron Fist e di ciò che verrà mostrato in The Defenders
In una delle sue ultime interviste, Finn Jones ha avuto modo di parlare della timeline degli eventi narrati in Iron Fist e di ciò che verrà mostrato in The Defenders. L’attore in particolar modo, ha parlato della storyline incentrata su Danny Rand come di un vero e proprio viaggio verso una consapevolezza maggiore. Come spiegato da Jones:
Alla fine di Iron Fist, Danny non sa nemmeno cosa sia un supereroe. Quindi, all’improvviso, si ritrova a interagire con questi tre, che in qualche modo lo istruiscono e lo spingono a confrontarsi con le sue responsabilità. Da Iron Fist a The Defenders, vediamo un completo arco narrativo che ha a che fare con le sue origini. È questa l’idea in base alla quale, in The Defenders, Danny diventa Iron Fist.
Il punto con questi show non è essere timidi o meno nel mostrare i costumi. Vogliamo che, quando accadrà, tutto dia l’impressione di qualcosa di autentico. Danny è nel pieno del suo viaggio, nel quale affronta le sue responsabilità. E anche dopo tutto ciò che è accaduto nella prima stagione [di Iron Fist] non era nello stato mentale in grado di fargli indossare quel costume. Sarebbe stato ridicolo perché non si era ancora dimostrato, in pieno, Iron Fist. Deve lavorare sodo. E certamente, alla fine di The Defenders, si sentirà pronto.
Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).
The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.
Fonte: Den Of Geek