Emmy 2017: Shannon Purser, interprete di Barb in Stranger Things, commenta la sua nomination

L'attrice Shannon Purser ha commentato la sua inaspettata nomination agli Emmy ottenuta con il ruolo di Barb in Stranger Things

Condividi
Tra le nomination dell'edizione 2017 degli Emmy (qui la lista delle candidature) c'è stato spazio, un po' a sorpresa, anche per Shannon Purser.
L'interprete di Barb nella serie Stranger Things infatti tra le possibili vincitrici nella categoria dedicata alle guest star femminili in una serie drammatica.

Shannon, alla sua prima nomination, ha commentato online su Twitter l'importante riconoscimento al lavoro compiuto nello show dichiarando:

"Wow. Sono così incredibilmente onorata. Davvero grazie. Congratulazioni a tutte le altre incredibili nominate agli Emmy. Delle congratulazioni speciali a David Harbour e Millie Bobbie Brown e ai fratelli Duffer. Siete tutti degli incredibili artisti e sono così contenta per voi".

La serie targata Netflix ha ottenuto un totale di 18 nomination.

Che ne pensate? Siete d'accordo con la candidatura a Shannon?

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste