Comic-Con 2017: Netflix rinnova Iron Fist per una seconda stagione
Netflix ha rinnovato Iron Fist per una seconda stagione. L'annuncio al Comic-Con di San Diego, e noi eravamo presenti
Condividi
Grande sorpresa per i fan di Iron Fist durante il panel dedicato a The Defenders al Comic-Con di San Diego.
Come capitato per altre serie Marvel (basta pensare a Jessica Jones), Netflix ha preferito aspettare alcuni mesi dall'uscita della prima stagione per dare l'annuncio, anche se l'idea è che la decisione fosse già stata presa da tempo. Mentre parlava del rinnovo, Loeb ha voluto dare un piccolo suggerimento su ciò che vedremo nella seconda stagione: Colleen Wing (Jessica Henwick) e la detective dell'NYPD Misty Knight (Simone Missick) potrebbero unire le forze diventando le Figlie del Drago come nei fumetti. Entrambe i personaggi, dopotutto, compariranno in The Defenders.
La prima stagione di Iron Fist è stata sviluppata da Scott Buck, non è chiaro se questi tornerà come showrunner anche nella seconda.
Continua a leggere su BadTaste
Noi eravamo in Sala H e abbiamo assistito all'annuncio da parte del presidente della Marvel Television Jeph Loeb che la serie con protagonista Danny Rand (Finn Jones) tornerà per una seconda stagione.
https://twitter.com/badtvit/status/888560270343143424
Vi ricordiamo che dopo The Defenders (in arrivo il 18 agosto) e The Punisher (in arrivo in autunno), Netflix ha in sviluppo anche la seconda stagione di Jessica Jones e Luke Cage, e la terza stagione di Daredevil.
Trovate tutte le informazioni su Iron Fist nella nostra scheda.