American Crime Story: la stagione sull'omicidio di Gianni Versace anticipata, prenderà il posto di 'Katrina'

American Crime Story cambia le carte in tavola 'scambiando di posto' le sue due prossime stagioni

Condividi
FX
TV
American Crime Story cambia le carte in tavola 'scambiando di posto' le sue due prossime stagioni.

A causa di un ritardo nell'inizio della produzione di 'Katrina', che avrebbe dovuto essere la seconda stagione della serie antologica, il canale via cavo FX ha anticipato i tempi e deciso che sarà la stagione sull'assassinio del celebre stilista Gianni Versace ad andare in onda per prima, nel 2018.

La produzione di 'Versace' è già in corso, ma inizialmente era stato previsto che andasse in onda dopo 'Katrina'. Alla luce di problemi logistici e creativi, le riprese della stagione incentrata sul terribile uragano, che nel 2005 si abbatté su New Orleans lasciando morte e devastazione,  cominceranno il prossimo anno.

Versace: American Crime Story - ora in arrivo all'inizio del 2018 - sarà composta da 10 episodi e, basandosi sul libro Vulgar Favors di Maureen Orth, racconterà dell’assassinio dello stilista avvenuto per mano del serial killer Andrew Cunnan, che nel luglio del 1997 uccise Versace sui gradini della sua casa di Miami, dove si stava accingendo a rientrare. Cunnan, braccato dalla polizia, si suicidò una settimana dopo.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste