Supernatural incontra Scooby-Doo, gli attori annunciano il crossover

Jansen Ackles e Jared Padalecki annunciano durante gli upfront di The CW la produzione di un episodio crossover tra Supernatural e Scooby-Doo

Condividi

Sta per succedere: il mondo di Supernatural e quello di Scooby-Doo collideranno in un episodio "speciale" della tredicesima stagione del drama di The CW.

Jansen Ackles e Jared Padalecki lo hanno appena annunciato durante gli upfront del network americano. I due attori hanno anticipato che si tratterà di un episodio molto "colorato" che sarà ambientato nel mondo completamente animato di Scooby-Doo.

Nelle stagioni precedenti, Sam e Dean sono finiti in un mondo in cui erano "Jared e Jensen," le star di uno show chiamato Supernatural. Hanno preso in giro un buon numero di serie televisive, dai medical-drama alle sit-com più scadenti... e in più nell'ottava stagione hanno avuto già a che fare con dei cartoni animati. Insomma questa notizia ci sorprende a metà anche se un episodio di questo tipo era l'ultima cosa che ci saremmo potuti aspettare.

Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Supernatural è una produzione di Warner Bros. TV, mentre la serie animata Scooby-Doo viene prodotta da Warner Bros. Animation.
Continua a leggere su BadTaste