Luke Cage: per lo showrunner la seconda stagione non sarà influenzata da The Defenders

Cheo Hodari Cocker, showrunner di Luke Cage, ha assicurato che il protagonista non risentirà particolarmente degli eventi intercorsi durante The Defenders

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Le riprese della seconda stagione di Luke Cage inizieranno il mese prossimo. Non si hanno ancora molte informazioni a riguardo, ma lo showrunner Cheo Hodari Coker ha assicurato che il protagonista non risentirà particolarmente degli eventi intercorsi durante The Defenders. Come dichiarato da Coker in una recente intervista a Mashable a proposito degli eroi di The Defenders:

Ognuno di loro riconosce gli altri, ma non è dipendente dagli altri. Fanno parte dello stesso equipaggio, della stessa famiglia e condividono gli stessi sentimenti, sono profondamente connessi gli uni agli altri. Ma questo non significa che uno di loro indirizzi pesantemente la direzione gli altri.

La prima stagione di Luke Cage è attualmente su Netflix. Non c’è ancora una data di diffusione ufficiale della seconda, anche se si ritiene plausibile che possa debuttare all’inizio del 2018.

Fonti: Mashable, CBR

Continua a leggere su BadTaste