Game of Thrones: i potenziali spin-off in fase di sviluppo sono diventati cinque?
In un post sul suo blog, George R.R. Martin ha avuto modo di accennare a una possibilità interessante circa i potenziali spin-off di Game of Thrones
Condividi
In un post sul suo blog, George R.R. Martin ha avuto modo di accennare a una possibilità interessante circa la trasposizione televisiva dell’universo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dal quale la HBO ha tratto Game of Thrones. Secondo l’autore del ciclo letterario, i potenziali spin-off in fase di sviluppo non sarebbero quattro ma cinque. Come scritto da Martin:
Non sono ancora noti i dettagli circa le quattro o cinque idee che sarebbero in fasi di sviluppo in termini di script, e Martin non ha diffuso alcun dettaglio né si è sbilanciato in alcun modo in merito a protagonisti o eventi degli eventuali spin-off. I progetti dovrebbero comunque essere potenziali prequel e vedrebbero dunque coinvolto un cast completamente diverso. Non resta che rimanere in attesa di notizie più dettagliate.
La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.
Continua a leggere su BadTaste
Avevamo quattro script in fase di sviluppo quando sono arrivato a Los Angeles la scorsa settimana, ma quando sono ripartito ne avevamo cinque. Abbiamo aggiunto un quinto sceneggiatore.
CORRELATO: Game of Thrones: la HBO sceglie gli sceneggiatori per sviluppare quattro eventuali spinoff
Che ne pensate? Vi sembra un’idea interessante?
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: GRRM