Game of Thrones: la HBO sceglie gli sceneggiatori per sviluppare quattro eventuali spinoff

La HBO ha scelto il team di sceneggiatori che si occuperanno di sviluppare dei potenziali spinoff di Game of Thrones

Condividi
La HBO sta iniziando a pensare seriamente al futuro post conclusione della serie Game of Thrones - Il Trono di Spade.
I responsabili della tv via cavo hanno infatti assunto quattro sceneggiatori - Jane Goldman, Brian Helgeland, Carly Wray e Max Borenstein - per poter "esplorare diversi periodi di tempo all'interno dell'universo vasto e ricco creato da George R.R. Martin", con lo scopo di ideare quattro nuovi progetti per il piccolo schermo.
Lo scrittore, inoltre, collaborerà nella creazione dei potenziali show affidati a Goldman e Wray.

Per ora non si sta parlando di scadenze o di quando si dovrebbe iniziare il lavoro sul set. La situazione verrà infatti valutata solamente dopo aver completato la stesura degli script e averne valutato i risultati ottenuti.

Un portavoce della HBO ha dichiarato:

"Dan Weiss e David Benioff continuano a lavorare nella conclusione della settima stagione e stanno già preparando e scrivendo l'ottava, l'ultima. Li abbiamo aggiornati sui nostri progetti e saranno coinvolti, come George R.R. Martin, in veste di produttori esecutivi. Li sosteniamo nella loro scelta di concedersi una pausa dallo scrivere di Westeros una volta completata l'ultima stagione".

Che ne pensate? Vi sembra un'idea interessante?

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste