Ascolti USA: il ritorno di Twin Peaks delude le aspettative?
Il debutto della terza stagione di Twin Peaks delude le aspettative, domenica sera hanno seguito la premiere solo 506,000 telespettatori
La doppia premiere, andata in onda quasi 26 anni dopo l'ultima messa in onda sulla ABC, ha ottenuto a malapena mezzo milione di telespettatori e lo 0.2 di rating nella fascia d'adulti 18-49. Addirittura la serie si è posizionata al di fuori della Top 25 dei programmi più visti sui via cavo nella serata di domenica. Le altre serie competitor che sono andate in onda sempre sui via cavo hanno fatto decisamente meglio: The Leftovers su HBO ha ottenuto 770 mila telespettatori e lo 0.3 di rating, e American Gods andato in onda su Starz ha conquistato la bellezza di 631,000 telespettatori e lo 0.3 di rating. Anche “Keeping Up with the Karadashians” (0.6, 1.33 milioni) e “Naked and Afraid” (0.6, 1.99 milioni) hanno fatto meglio.
AGGIORNAMENTO:
Nel mondo in cui viviamo adesso, offrire una programmazione originale che attrae nuovi iscritti è il nostro primo obiettivo. Stando a questo, la premiere di Twin Peaks è stata la più grande spinta che abbiamo mai avuto in una singola notte.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.