Arrow 5: ecco quanto accaduto nell'esplosivo season finale!
Nell'ultimo episodio della quinta stagione della serie Arrow molti personaggi erano in pericolo, scopriamo quanto accaduto e chi potrebbe tornare nello show
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete visto l'episodio e non volete anticipazioni!
Chase ha infatti posizionato degli esplosivi per far saltare in aria l'isola nel caso in cui fosse morto. Per salvare William, Oliver dovrebbe quindi sacrificare i suoi amici che si trovano sull'isola perché se non ucciderà Chase sarà lui a perdere la vita. Oliver decide di ferire il villain a una gamba, mantenendolo in vita e salvando William. Chase, poco dopo, si suicida e Oliver e suo figlio non possono far altro che assistere all'esplosione devastante che avvolge Lian Yu con le fiamme.
Sull'isola si trovavano Felicity (Emily Bett Rickards), Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland), Curtis (Echo Kellum), Rene (Rick Gonzalez), Dinah (Juliana Harkavy), Lance (Paul Blackthorne), Nyssa (Katrina Law), Slade (Manu Bennett), Samantha (Anna Hopkins), Black Siren (Katie Cassidy) ed Evelyn (Madison McLaughlin).
Katie Cassidy sarà infatti una presenza regolare nella sesta stagione e la notizia sembra confermare il suo salvataggio, e quasi sicuramente quello di altri personaggi, prima dell'esplosione.
Tra i flashback del season finale si è inoltre mostrata la telefonata fatta da Oliver, dopo essere finalmente riuscito ad allontanarsi dall'isola di Lian Yu, alla madre Moira (Susanna Thompson).
Che ne pensate? Chi si è salvato?
Arrow ritornerà in autunno sugli schermi di The CW, nell'attesa potete rimanere aggiornati con tutte le notizie e le curiosità contenute nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide