Tredici - 13 Reasons Why: Selena Gomez non esclude una seconda stagione
La produttrice di Tredici - 13 Reasons Why, Selena Gomez, ha svelato che potrebbe essere realizzata una seconda stagione della serie
Condividi
Il 31 marzo ha debuttato su Netflix la serie Tredici - 13 Reasons Why, tratta dal romanzo scritto da Jay Asher (potete leggere qui la nostra recensione).
Selena Gomez è tra i produttori esecutivi del progetto e ha rivelato che non esclude la realizzazione della seconda stagione:
La storia ha come protagonisti Hannah Baker (Katherine Langford) e Clay (Dylan Minnette). La giovane ha inviato a quelli che considera i colpevoli del suo desiderio di morire delle cassette in cui racconta i motivi per cui si suiciderà. Uno dei destinatari è proprio Clay e il teenager scoprirà la verità sui suoi compagni di scuola e sulla ragazza di cui era innamorato.
Che ne pensate? Sperate in una seconda stagione?
Continua a leggere su BadTaste
Selena Gomez è tra i produttori esecutivi del progetto e ha rivelato che non esclude la realizzazione della seconda stagione:
"Non sappiamo cosa accade andando oltre ma ci sono così tante storie legate a ognuno dei personaggi. E' per questo motivo che la storia è diventata una serie. Quindi bisogna attenere per scoprire quello che accadrà".
Anche l'interprete di Hannah non ha voluto escludere la possibilità di una continuazione del racconto:
"C'è sicuramente ancora molto da raccontare. Sarebbe interessante continuare questa storia".
Fonte: HuffingtonPost