The Walking Dead 8: secondo Scott Gimple, Glenn potrebbe ritornare
Secondo Scott Gimple, showrunner di The Walking Dead, ci sono buone possibilità che Glenn possa ritornare nella prossima stagione; ecco come
Condividi
Secondo Scott Gimple, showrunner di The Walking Dead, Glenn (interpretato da Steven Yeun) potrebbe ritornare nei prossimi episodi della serie della AMC. Ovviamente non stiamo parlando di una resurrezione, nella première della settima stagione il personaggio ci ha realmente lasciati per sempre. Questo però non vuol dire che Glenn non possa riapparire per esempio in un sogno o in una sequenza flashback.
Durante l'intervista Gimple ha quindi anticipato che il parto di Maggie non avverrà nei primi episodi dell'ottava stagione.
The Walking Dead, di cui è appena terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Michael Ausiello, noto reporter di TVLine, ha lanciato la notizia dopo aver intervistato Gimple. Ecco le dichiarazioni di quest'ultimo rispetto ad un eventuale ritorno di Glenn:
Ci sono diverse possibilità che lui possa ritornare, in realtà. Più si avvicina il parto di Maggie e più la cosa diventa possibile. Sarei stupido a dire il contrario. Potrebbe però non essere così vicino il momento in cui lo rivedrete. Le cose si sono mosse abbastanza velocemente ma non è passato tanto tempo.
Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.