The Flash 3, la sinossi di uno dei prossimi episodi anticipa uno scontro tra Killer Frost e Vibe

La sinossi dell'episodio "I Know Who You Are" di The Flash che andrà in onda il 2 maggio anticipa uno scontro epico tra Killer Frost e Vibe

Condividi
The CW ha appena condiviso la sinossi ufficiale di uno dei prossimi episodi, intitolato “I Know Who You Are,” che andrà in onda negli Stati Uniti il 2 maggio. La sinossi anticipa uno scontro epico tra Killer Frost e Vibe.

Si tratta del 20esimo episodio della terza stagione e vedrà come guest-star Anne Dudek nei panni della scienziata Tracy Brand. Questa non è la prima volta che vediamo il Team Flash contro Killer Frost, la domanda che sorge spontanea è, "riuscirà ancora una volta la squadra a salvare Caitlin dalla presa ghiacciata del suo alter-ego?"

Ecco la descrizione ufficiale della sinossi:

VIBE SI SCONTRA CON KILLER FROST – Barry (Grant Gustin) e il suo team incontrano Tracy Brand (guest star Anne Dudek), una scienziata che potrebbe aiutarli a fermare Savitar. Sfortunatamente Killer Frost (Danielle Panabaker) dà la caccia a Tracy e a quel punto il Team Flash è costretto a combattere contro la loro vecchia amica, il che risulterà particolarmente difficile per Cisco (Carlos Valdes). La relazione tra Joe (Jesse L. Martin) e Cecile (guest star Danielle Nicolet) subirà una piega inaspettata.

Lo show ritornerà il 25 aprile con l'episodio “Once and Future Flash,” e la trama girerà attorno ad un viaggio improvvisato di Barry nel futuro per scoprire la reale identità di Savitar.

The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, va in onda ogni martedì su The CW. Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

  • Correlato: The Flash: svelato il villain della quarta stagione?

Continua a leggere su BadTaste