The Flash 3, la sinossi di uno dei prossimi episodi anticipa uno scontro tra Killer Frost e Vibe
La sinossi dell'episodio "I Know Who You Are" di The Flash che andrà in onda il 2 maggio anticipa uno scontro epico tra Killer Frost e Vibe
Si tratta del 20esimo episodio della terza stagione e vedrà come guest-star Anne Dudek nei panni della scienziata Tracy Brand. Questa non è la prima volta che vediamo il Team Flash contro Killer Frost, la domanda che sorge spontanea è, "riuscirà ancora una volta la squadra a salvare Caitlin dalla presa ghiacciata del suo alter-ego?"
Lo show ritornerà il 25 aprile con l'episodio “Once and Future Flash,” e la trama girerà attorno ad un viaggio improvvisato di Barry nel futuro per scoprire la reale identità di Savitar.VIBE SI SCONTRA CON KILLER FROST – Barry (Grant Gustin) e il suo team incontrano Tracy Brand (guest star Anne Dudek), una scienziata che potrebbe aiutarli a fermare Savitar. Sfortunatamente Killer Frost (Danielle Panabaker) dà la caccia a Tracy e a quel punto il Team Flash è costretto a combattere contro la loro vecchia amica, il che risulterà particolarmente difficile per Cisco (Carlos Valdes). La relazione tra Joe (Jesse L. Martin) e Cecile (guest star Danielle Nicolet) subirà una piega inaspettata.
Correlato: The Flash: svelato il villain della quarta stagione?