Big Little Lies: Nicole Kidman sull'ipotesi di un’eventuale seconda stagione

Nicole Kidman ha detto la sua sulla possibilità, per ora del tutto ipotetica, che venga prodotta una seconda stagione di Big Little Lies

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Ci sarà una seconda stagione di Big Little Lies? Al momento non ci sono notizie o indiscrezioni circa l’eventualità che vengano prodotti nuovi episodi. Tuttavia, la domanda è stata girata a Nicole Kidman che, per quanto all’oscuro dei futuri piani dei produttori, si è detta disponibile a un potenziale ritorno nel suo ruolo:

Dipende da Liane [Moriarty], perché la storia è la sua. E anche da David [E. Kelley] perché è stato lui a trasporla in una serie televisiva. Quindi, tra Liane e David, mi auguro che venga fuori qualcosa… Insomma, ci sono voluti sei mesi per girare questa stagione. […] Se venissero fuori con qualcosa di stimolante e di straordinario, potremmo tornare a interpretare queste donne ancora una volta. Sarebbe una bella prospettiva. E anche per noi, sarebbe ottimo per la nostra amicizia. Abbiamo sviluppato un legame forte durante i lavori dello show. Ma chiaramente, per il momento, non c’è nulla di certo [in merito a una seconda stagione]. Insomma, già è tanto se siamo riusciti ad arrivare a questo punto! […] Ma sto davvero amando il modo con cui il pubblico sta rispondendo alla serie. E adoro l’attaccamento emozionale che sta dimostrando, è qualcosa di molto raro.

Dichiarazioni che, al momento, si scontrano con quanto dichiarato dal regista Jean-Marc Vallée, che si è detto fortemente contrario alla messa in cantiere di nuovi episodi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste