Iron Fist: per Finn Jones lo show ha delle similitudini con Game of Thrones
Finn Jones ha evidenziato alcune similitudini tra due show molto diversi come Iron Fist e Game of Thrones, avendo avuto un ruolo in entrambe le serie
[Dopo aver lavorato a Game of Thrones] ciò che ho imparato è che quando sei in uno show come quello, ovvero un adattamento, l’importante è avere a che fare con il materiale originario che hai. Leggere i fumetti e guardare gli altri show di Netflix è stato utile per avere un’idea del tono del personaggio negli show [Iron Fist e the Defenders]. Direi che mi sono semplicemente concentrato sulla nostra versione di Danny Rand e su cosa potessi portare all'interno del ruolo, piuttosto che emulare in tutto e per tutto qualcosa che esisteva già.
Direi che [Iron Fist] è uno show femminista. I personaggi femminili sono incredibilmente forti, assolutamente unici, e in quel mondo prevalgono nettamente sugli uomini.
CORRELATO – Rivelati i titoli e i registi di undici episodi
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.
Iron Fist sarà interamente disponibile su Netflix dal prossimo 17 marzo.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Collider