Game of Thrones 7: il primo artwork al South by Southwest di Austin?
Ad Austin, in Texas, è apparso quello che potrebbe essere il primo artwork ufficiale della settima stagione di Game of Thrones
Condividi
Mentre rimaniamo con il fiato sospeso in attesa di conoscere la data che segnerà il debutto della settima stagione di Game of Thrones, ad Austin - in Texas - dove tra due giorni si terrà il South by Southwest festival - è stato avvistato quello che sembrerebbe essere il primo artwork dei nuovi episodi.
La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.
Continua a leggere su BadTaste
Segnalato su Reddit e riportato da diversi siti web come Watchers of The Wall, il suddetto è apparso sulla fiancata di un autobus mostrando una immagine che sembra miscelare il fuoco e il ghiaccio, ovvero quello che dovrebbe essere il tema centrale della nuova stagione. Potete vedere le immagini pubblicate in rete direttamente qui di seguito
È plausibile che l'immagine sia ufficiale perché all'evento - e per essere più precisi il 12 marzo - ci sarà un panel della serie che vedrà presenti gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss e le star Sophie Turner e Maisie Williams (qui ulteriori dettagli).
CORRELATO - la HBO mostra il nuovo teaser ‘in production’
CORRELATO - affiora un nuovo video ‘in production’, ecco Cersei