Buffy: la copertina di EW dedicata al ventesimo anniversario

I protagonisti di Buffy hanno avuto modo di incontrarsi di nuovo grazie al magazine Entertainment Weekly

Condividi
Il magazine Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo nuovo numero al ventesimo anniversario della serie Buffy.
Il cast e Joss Whedon hanno avuto modo di ritrovarsi, posando per alcune foto e condividendo degli aneddoti.
Sarah Michelle Gellar ha ad esempio ricordato il motivo per cui lo show è riuscito a conquistare il pubblico:

"E' la metafora più estrema: gli orrori dell'adolescenza che si manifestano attraverso questi mostri reali. E' il periodo più difficile della vita".

David Boreanaz è d'accordo con la sua amica e collega:

"Quando stai vivendo una parte davvero orribile della tua vita, come gli anni dell'adolescenza, ti senti solo. E Buffy era un modo per dire al pubblico che non era da solo".

Whedon ha invece scherzato dicendo che sembrava una reunion del liceo ma nessuno sembra invecchiato. e Alyson Hannigan, interprete di Willow, ha ricordato:

"E' stato il ruolo della vita. Ho incontrato l'amore della mia vita (Alexis Denisof) e ho potuto lavorare tutti i giorni con Joss che, in un certo senso, mi ha addestrata. Non avrò mai più un'esperienza migliore di quella".

Il regista ha quindi aggiunto:

"La cosa più importante per me è che le persone sono venute per dirmi come lo show le facesse sentire in modo diverso rispetto a quello che potevano essere, quello che potevano fare e come reagire ai problemi, senza dimenticare il fatto di essere una donna e leader. Le persone hanno tratto forza dai miei piccoli terrori... Non c'è un'eredità migliore rispetto a quella".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste