Bates Motel: lo speciale “The Check Out” andrà in onda subito dopo il finale

Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di Bates Motel, sarà trasmesso lo speciale The Check Out durante il quale si potrà interagire con il cast

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Il 24 aprile, Bates Motel giungerà al termine dopo cinque stagioni. Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, i fan potranno vedere uno speciale di 30 minuti, intitolato The Check Out, durante il quale potranno porre domande tramite i social media a membri del cast come Vera Farmiga (Norma), Freddie Highmore (Norman) e Nestor Carbonell (lo sceriffo Alex Romeo) nonché ai creatori dello show Kerry Ehrin e Carlton Cuse. Oltre alle interviste, saranno mandate in onda alcune clip con le scene più apprezzate delle varie stagioni e alcuni video con le papere dal set.

L’ultima stagione di Bates Motel regalerà ai fan un ingresso in prima fila nella testa di Norman, che mai come ora è occupata dalla figura di sua madre. Secondo la showrunner Kerry Ehrin passeremo molto tempo con Norma, quindi anche i fan di Vera Farmiga verranno soddisfatti in pieno. L’ultima stagione ha debuttato su A&E il 20 febbraio.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste