Versace: American Crime Story - Darren Criss sarà Andrew Cunanan, il killer di Gianni Versace

Notizia di poche ore fa conferma che Darren Criss sarà Andrew Cunanan in Versace: American Crime Story

Condividi
Altro importante ruolo da villain in arrivo per Darren Criss.

L'attore, che sarà Music Meister nel crossover musicale che unirà ancora una volta Supergirl e The Flash (qui alcuni dettagli), sarà infatti co-protagonista della terza stagione di American Crime Story, la quale sarà incentrata sull'omicidio del noto stilista Gianni Versace.

Criss sarà il serial killer Andrew Cunnan, che nel 1997 assassinò Versace sui gradini della sua casa di Miami, dove si stava accingendo a rientrare.

Nel frattempo la produzione ha scelto anche colui che interpreterà proprio Versace: si tratta di Edgar Ramirez (Point Break, Carlos). Al momento la produzione è invece ancora alla ricerca di colei che interpreterà Donatella Versace, dopo che è stato ufficializzato che non sarà Lady Gaga a interpretarla.

Versace: American Crime Story sarà composta da 10 episodi e, basandosi sul libro Vulgar Favors di Maureen Orth, racconterà dell'assassinio dello stilista avvenuto nel luglio del 1997 per mano di Cunanan, il quale - una settimana dopo - si suicidò.

Le riprese di Versace: American Crime Story inizieranno il mese prossimo e dovrebbero completarsi in concomitanza con quelle della seconda stagione, incentrata sull'uragano Katrina.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste