Taboo: Steven Knight conferma che il progetto prevede la realizzazione di tre stagioni

L'autore e produttore Stven Knight ha svelato che Taboo, la serie con protagonista Tom Hardy, potrebbe essere composta da tre stagioni

Condividi
FX
TV
La serie Taboo (qui la recensione della quarta puntata) sta ottenendo buoni dati di ascolto su FX e il produttore esecutivo Steven Knight ha ora svelato che il progetto con protagonista Tom Hardy potrebbe essere composto da due o tre stagioni.

In un'intervista rilasciata a Deadline, Knight ha infatti raccontato:

"Abbiamo dei progetti, se ci daranno il via libera ad altre stagioni. Il piano è di realizzarne tre stagioni e, come accaduto con Peaky Blinders, ho avuto in mente la direzione fin dall'inizio perché penso sia qualcosa che aiuta il lavoro dello sceneggiatore. L'obiettivo è che James Keziah Delaney metta piede a Nootka Sound ma è una strada lunga".

Il produttore ha proseguito:

"Penso che inizialmente abbiamo pensato che in otto ore si potesse raccontare una storia con un inizio, una parte centrale e una fine. Ma so che Tom ha amato molto questa esperienza, venendo coinvolto come attore e produttore. Io ho apprezzato il lavoro e saremmo entrambi disponibili a realizzare una seconda e una terza stagione se ci sarà la possibilità".

Che ne pensate? Vorreste venissero realizzate tre stagioni della serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste