Stranger Things 2: nuove immagini ufficiali e primi dettagli sul ritorno di Eleven!
Prime informazioni su Eleven e nuove immagini per la seconda stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix ad Halloween
Come già saprete, lo show ci farà ritrovare i cittadini di Hawkins nel 1984, cioè a distanza di un anno dagli eventi legati alla sparizione di Will, al Demogorgone e 'al Sottosopra', e dopo le prime immagini e le informazioni sulla storia che ci racconterà, oggi cominciamo a saperne di più su un personaggio amatissimo per il quale il pubblico ha ancora il fiato sospeso: Eleven.
Partiamo con il dire che la storyline legata a Eleven è talmente segreta che la Brown, sul set, ha un nome in codice. Matt Duffer ha rivelato:
Ci addentriamo nella sua storia compresa dei retroscena. Sapremo da dove è arrivata e come è venuta al mondo e quali conseguenze ha avuto il programma su di lei.
In questa stagione lei ha una sua storyline, e si tratta di una transizione emotiva. Nella scorsa stagione non ho potuto esplorare il personaggio, e invece in questa ne ho l'opportunità.
Ma le novità non finiscono qui, perché EW ha reso disponibili anche nuove immagini ufficiali della nuova stagione. Eccole qui di seguito
Fonte EW via Collider