Rachel Bloom autrice di una delle canzoni del crossover musical tra The Flash e Supergirl
L'attrice Rachel Bloom ha scritto uno dei brani che figureranno nell'episodio musicale che farà da crossover tra Supergirl e The Flash
Condividi
Si avvicina un atteso crossover tra The Flash e Supergirl, vale a dire lo speciale episodio musical diretto da Dermott Downs. Sappiamo, inoltre, che una delle canzoni che potremo ascoltare nella puntata è firmata dalla star e creatrice di Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom.
Il brano, intitolato Super Friends, è frutto di un intenso brainstorming tra Bloom e l'autore e regista Tom Root. Nell'episodio musicale, figurerà anche una canzone intitolata Runnin' Home to You, interpretata da Grant Gustin, scritta da Benji Pasek e Justin Paul, già nominati a Oscar, Tony ed Emmy. La puntata è attesa per il prossimo 20 Marzo.
Continua a leggere su BadTaste
"Non appena ho saputo che avrebbero realizzato un crossover musicale, ho mandato un'email a Mark Pedowitz, che mi ha messa in contatto con Greg e Andrew. Ho immediatamente offerto i miei servigi." ha dichiarato Bloom. "La musica è una delle più straordinarie ed efficaci forme di narrazione e di sviluppo dei personaggi. Inoltre, è stato davvero divertente scrivere una canzone comica per due supereroi."
Fonte: Comingsoon.net