SNL: Melissa McCarthy nei panni del portavoce di Trump spiega l'immigrazione con Barbie e Vaiana
Melissa McCarthy è tornata nei panni di Sean Spicer, portavoce del Presidente Trump, nel corso di una nuova puntata del Saturday Night Live
Condividi
Ha avuto molto successo in rete l'imitazione di Sean Spicer, portavoce del presidente Trump, portata in televisione da Melissa McCarthy nel corso del Saturday Night Live. Nell'ultima puntata dello show, McCarthy ha interpretato nuovamente Spicer e ha utilizzato delle bambole per spiegare ai cittadini americani le nuove politiche di controllo degli immigrati alle frontiere statunitensi. Ecco le procedure spiegate da McCarthy/Spicer su come intervenire quando alla frontiera si presentano due soggetti come Barbie e Vaiana, la protagonista di Oceania (Moana):
Ecco il video con la performance dell’attrice:
Continua a leggere su BadTaste
Ecco Barbie, bella ragazza americana, appena tornata da una vacanza da sogno. Sappiamo perfettamente che è una ragazza a posto perché è bionda! E chi abbiamo invece qui? Vaiana? Le diremo “Hey, fermati un po’ tesoro”, poi la controlliamo per bene, leggiamo tutte le sue email e se non ci piaceranno - E NON CI PIACERANNO - andrà dritta a Guantanamo Bay!
[embed]]
Don't even get Spicey started on Nordstrom pulling Ivanka Trump's clothing line. #SNL pic.twitter.com/pmf08pQNUq
— Saturday Night Live (@nbcsnl) February 12, 2017
Couldn't make this any more clear. #SNL pic.twitter.com/7i1rHvsi7V
— Saturday Night Live (@nbcsnl) February 12, 2017
Fonte: EW