Bill Paxton aveva già finito di girare la prima stagione di Training Day

Bill Paxton è scomparso improvvisamente all'età di 61 e stava lavorando in Training Day, la serie della CBS. Apprendiamo ora che l'attore aveva già ultimato la sua parte di riprese

Condividi

Bill Paxton è scomparso ieri, improvvisamente, all'età di 61 anni, e come molti di voi sapranno era il co-protagonista di Training Day, la serie della CBS che nasce come reboot dell'omonimo film di Antoine Fuqua con Denzel Washington ed Ethan Hawke.

Se siete tra coloro che seguivano la serie o che semplicemente si stavano chiedendo che fine avrebbe fatto, sappiate che notizia molto recente annuncia che Paxton aveva già finito di girare la prima stagione dello show, completando così i 13 episodi che la compongono.

Training Day non stava dando al network ascolti esaltanti. Basti pensare che, dopo il debutto seguito da 4.7 milioni di persone con un rating di 0.9, il quarto episodio aveva totalizzato 3.7 milioni con un rating di 0.7. Un rinnovo sembrava già poco probabile, ma adesso - ovviamente - la scomparsa della sua star non può che renderlo impossibile.

Training Day tornerà in onda in America giovedì con il quinto episodio, intitolato "Wages of Sin".

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste