The Walking Dead: un altro personaggio importante sta per essere ucciso?

Alcune speculazioni in rete vedono un altro personaggio importante di The Walking Dead andare incontro alla morte durante la settima stagione

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene possibili grossi spoiler sulla seconda parte della settima stagione di The Walking Dead

Alcune speculazioni in rete vedono un altro personaggio importante di The Walking Dead andare presto incontro alla morte. Con un grande conflitto alle porte, è probabile che un altro dei protagonisti abbandonerà lo show in maniera violenta.

Potrebbe trattarsi di Sasha.

Come vi abbiamo già riportato, Sonequa Martin-Green è stata ingaggiata nel cast di Star Trek: Discovery, alimentando varie speculazioni circa un suo possibile addio allo show della AMC.

Alla domanda circa la sorte di Sasha, naturalmente, Martin-Green ha risposto di non poter dire nulla. Tuttavia, intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha dichiarato: "Posso dire che la storia è potente e di grande impatto come è sempre stata, e che non c'è nulla di cui preoccuparsi".

Lo showrunner Scott Gimple si è apparentemente mostrato ottimista, dichiarando che Martin-Green "può fare ciò che vuole” destreggiandosi tra vari set per lavorare a entrambi gli show:

L’ho vista scontrarsi contro un’orda di vaganti quest’anno, mentre era in preda a un’intossicazione allo stomaco che avrebbe bloccato chiunque. Può svolgere il suo lavoro di Luogotenente su una nave e combattere i vaganti, i Salvatori e qualsiasi cosa le si ponga davanti. Ci siamo già destreggiati [con altri impegni] in passato. Certamente mi destreggerei anche con Star Trek, a prescindere dal giorno della settimana. Ok, probabilmente non la domenica.

Tuttavia, sono in molti a scommettere che Gimple stia bluffando o che comunque le sue dichiarazioni non implichino automaticamente che Sasha sia destinata a rimanere in vita. Oltre ai vaghi commenti dell’attrice, su reddit sta girando molto l’indiscrezione che vede proprio Sasha andare incontro alla morte durante la seconda parte della settima stagione. Dai rumour, sembra che possa sacrificarsi nel corso di un tentativo fallito di uccidere di Negan. Tra le indiscrezioni, segnaliamo una possibile “apparizione” di Michael Cudlitz, interprete di Abraham (ucciso da Negan), nel finale di stagione. Tutti i rumour, naturalmente, sono da prendere con le pinze e cum grano salis, dal momento che non provengono da fonti ufficiali.

Non resta che attendere i nuovi episodi di The Walking Dead. La serie, lo ricordiamo, tornerà sulla AMC nel mese di febbraio.

Fonti: Cinemablend, HP, EW, Reddit

Continua a leggere su BadTaste