The Inhumans: Roel Reiné dirigerà i primi due episodi che verranno girati in IMAX!
La Marvel ha scelto il regista che dirigerà - con telecamere IMAX - i primi due episodi della serie The Inhumans
Il compito è stato affidato a un professionista non proprio conosciutissimo: si tratta di Roel Reiné (Admiral, The Delivery). Come è logico, ci si aspettava che il compito venisse affidato a un nome più importante, data anche l'importante distribuzione in oltre 1,000 cinema del circuito IMAX disseminati in 74 paesi, ma la decisione è stata presa e non possiamo che fidarci del giudizio della Marvel.
Come già detto, questi primi due episodi verranno interamente girati con telecamere IMAX, e le sequenze di azione che faranno parte delle puntate successive si avvarranno a loro volta della stessa tecnologia. IMAX, inoltre, si farà carico delle spese di produzione dei primi due episodi.
Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.
Fonte: Comic Book Movie