Powerless: nella nuova clip Bruce Wayne è al telefono!

In una nuova clip di Powerless, la prima comedy della DC Comics, Van Wayne viene raggiunto al telefono da... Bruce Wayne!

Condividi
Nella nuova clip di Powerless diffusa dalla NBC, Van Wayne (Alan Tudyk), cugino del ben più noto Bruce Wayne, è abbastanza teso quando scopre che ad attenderlo in linea al telefono è proprio il suo famoso parente e magnate.

Nel filmato, disponibile nel box YouTube sottostante, Van sta cercando sul web una katana quando viene bruscamente interrotto dal villain Jack O’Lantern - che gli appare in video. Poco dopo è la sua segretaria a carpire la sua attenzione (mentre lui cerca invano di far sparire O'Lantern dal suo laptop continuando a dire 'stai zitto, stai zitto') quando gli riferisce che Bruce Wayne è al telefono. La reazione di Van? Questa: "Jackie, se mi stai mentendo, metterò dei sassi nelle tue tasche e ti getterò nell'oceano".

La nuova descrizione ufficiale dello show (qui i dettagli) recita:

In un mondo nel quale l’umanità deve convivere con i danni collaterali dei supereroi e dei supervillain, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza. Piena di fiducia in se stessa e di nuove idee, Emily impara velocemente come le sue aspettative superino quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi. Dunque, guiderà il team portandolo ad esprimere il suo vero potenziale, realizzando come non occorrano superpoteri per essere un eroe.

Powerless prenderà il via in America giovedì 2 febbraio.

Continua a leggere su BadTaste