Good Omens: Amazon ordina l'adattamento del libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett
Amazon ha annunciato che nel 2018 arriverà sugli schermi un adattamento in sei parti di Good Omens, il romanzo scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett
Condividi
Amazon ha annunciato di aver ordinato un adattamento in sei parti del romanzo Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!), scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett.
Il progetto debutterà nel 2018 e Gaiman si è occupato della sceneggiatura di tutti i sei episodi, avendo inoltre il ruolo di showrunner.
Gaiman ha spiegato:
Dopo il debutto in esclusiva su Amazon Prime Video, la serie verrà trasmessa dalla BBC nel Regno Unito.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto debutterà nel 2018 e Gaiman si è occupato della sceneggiatura di tutti i sei episodi, avendo inoltre il ruolo di showrunner.
La storia è ambientata nel 2018 quando l'umanità si sta preparando ad affrontare l'apocalisse e il giudizio finale. L'angelo Aziraphale e il demone Crowley uniranno le forze per fermare la fine del mondo e trovare l'Anticristo.
"Quasi 30 anni fa, insieme a Terry Pratchett ho scritto il romanzo incredibilmente divertente sulla fine del mondo, popolato di angeli e demoni. Tre decenni dopo lo porterò sullo schermo. Non riesco a pensare a nessuno con cui vorrei realizzarlo oltre a BBC Studios e vorrei solo che Sir Terry fosse vivo per poterlo vedere".
Fonte: Variety