Game of Thrones 7: Peter Dinklage ha ufficialmente finito di girare

Peter Dinklage, volto di Tyrion Lannister in Game if Thrones, ha ufficialmente completato il suo lavoro per la settima stagione dello show

Condividi
Le riprese della settima stagione di Game of Thrones stanno piano piano volgendo al termine, e oggi abbiamo la conferma che uno dei suoi protagonisti più importanti ha completato le riprese.

Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, ha infatti cambiato il suo colore di capelli che - dalle foto apparse in rete - sono diventati di colore rosso fuoco. Non sappiamo a quale ruolo possa essere legato il cambio di look, e sebbene chi ha pubblicato gli scatti punti al film Avengers: Infinity War, c'è da dire che ad oggi non è giunta alcuna conferma sul suo coinvolgimento.

Qui di seguito gli scatti che mostrano Dinklage mentre cambia colore di capelli

https://www.instagram.com/p/BPgJFlADnjM/

Nonostante non si sappia a cosa sia legato questo cambiamento, quel che è certo è che Dinklage, per poter stravolgere in questo modo il suo aspetto, non dovrà mettere piede a Westeros prossimamente. Possiamo dire con sicurezza che il suo lavoro sulla settima stagione di Game of Thrones è finito.

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l'estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste