David Lynch e Mark Frost ricordano Miguel Ferrer: “Abbiamo amato lavorare con lui”

David Lynch, creatore di Twin Peaks, ha diffuso una dichiarazione sulla morte di Miguel Ferrer, morto di cancro all'età di 61 anni

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
David Lynch, creatore di Twin Peaks, ha diffuso una dichiarazione sulla morte di Miguel Ferrer. L'attore è scomparso da poco, a 61 anni, a causa di un cancro. Come dichiarato dal regista:

A nome mio e di tutta la famiglia di Twin Peaks, abbiamo amato Miguel Ferrer. Abbiamo amato lavorare con lui, e siamo profondamente rattristati della sua scomparsa. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia.

Mark Frost, co-creatore di Twin Peaks, ha espresso il suo cordoglio via Twitter:

Lynch ha inoltre pubblicato una foto di Ferrer sul set. L’attore era stato tra i primi a firmare per essere coinvolto nella nuova serie e per riprendere il ruolo dell’agente dell’FBI Albert Rosenfield. Qui di seguito la foto diffusa dal regista:

Ferrer dovrebbe apparire nella nuova stagione di Twin Peaks, che vede come autori David Lynch e Mark Frost. La serie è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.  Andrà in onda nell’estate del 2017 su Showtime e in Italia su Sky. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste