Daredevil, Vincent D'Onofrio: "Il ritorno di Fisk è certo, attendo solo di sapere quando sarà"

Vincent D'Onofrio parla del ritorno (certo) di Wilson Fisk in Daredevil

Condividi
Nella seconda stagione di Daredevil abbiamo lasciato Wilson Fisk intento a fare due cose: consolidare nuovamente la sua forza per poter 'vincere la battaglia' non appena sarà fuori di prigione, e cercare informazioni su Matt Murdock. Al momento non sembra che questa figura possa fare una apparizione nel crossover The Defenders, quindi si guarda alla terza stagione dello show con protagonista il Diavolo di Hell's Kitchen per il suo ritorno: ma quando e in che misura rivedremo il potente villain?

Vincent D'Onofrio, interprete di Fisk, di recente è stato interpellato in merito e ha dichiarato quanto segue:

Prima o poi tornerà. Onestamente mi piacerebbe saperlo perché potrei pianificare meglio il mio anno. So che tornerà, è solo che non so quando. E non vedo l'ora di scoprirlo.

Al momento, quindi, neanche D'Onofrio sa esattamente quando inizierà la produzione della terza stagione di Daredevil, che attualmente è prevista per il 2018. Ma vi ricordiamo che Netflix e la Marvel hanno dato semaforo verde anche alle seconde di Jessica Jones e Luke Cage, quindi al momento è davvero difficile prevedere i piani di produzione. In ogni caso, D'Onofrio non ha perso l'occasione per lodare il lavoro della Marvel:

Sono totalmente immerso nella roba della Marvel, da molto tempo. Vorrei sempre lavorare con la Marvel. La amo così tanto perché lì sono davvero creativi. Loro ti affidano una cosa interamente nuova per trasformarla nella cosa iconica che hanno inventato. È davvero molto divertente. Mi piace da morire. Voglio vedere ‘Captain Marvel’ e ‘Wonder Woman.’ C'è qualcosa in quei due film. Ho avuto un sacco di botta e risposta via twitter con James Gunn sul fare qualcosa con lui perché amo moltissimo i ‘Guardiani della Galassia".

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Vincent D'Onofrio al lavoro su altri progetti Marvel?

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste