Daredevil: Vincent D’Onofrio non pensa che Wilson Fisk comparirà nei film Marvel

Vincent D’Onofrio, nel cast di Daredevil, non pensa ci sia spazio per il suo personaggio in uno dei film dei Marvel Studios per il grande schermo

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Mentre la possibilità di vedere al cinema alcuni personaggi delle serie Marvel resta sfumata in una sorta di “zona grigia”, Vincent D’Onofrio pensa in maniera netta e chiara che non ci sia spazio per un eventuale passaggio di Fisk da Daredevil al grande schermo. Come dichiarato dall'attore:

Mi piacerebbe passare ai film, ma credo sia stato detto in maniera abbastanza chiara che non accadrà. O almeno non prima di un tempo sufficientemente lungo. Credo che Kevin Feige lo abbia spiegato, sostenendo che il l’Universo dei film è già abbastanza affollato. È tutto già abbastanza complicato, e continuano ad aggiungere personaggi che hanno bisogno del giusto spazio anche in termini di scrittura, non funzionerebbe. (…) Credo che abbia senso non mescolare tutto con la tv, ci sarebbe troppa gente.

In merito a future apparizioni in Daredevil, D’Onofrio è stato scherzosamente criptico:

Andate sul mio profilo Twitter, vedrete che mi sono iniettato un chip sotto la testa che dice “Ho volontariamente inserito questo chip, in accordo con la compagnia, che mi trattiene dal rivelare qualsiasi cosa!"

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste