Cloak and Dagger: svelati i primi dettagli sulla produzione della nuova serie Marvel

La produzione della nuova serie Cloak and Dagger, tratta dai fumetti della Marvel, dovrebbe iniziare a febbraio e ora sono emersi i primi dettagli

Condividi

La nuova serie prodotta dalla Marvel si intitolerà Cloak and Dagger e le riprese degli episodi dovrebbero iniziare a febbraio nella città di New Orleans.
Il titolo utilizzato dalla produzione sul set dovrebbe essere Shadows e il sito ComicBookMovie ha ora svelato qualche dettaglio sulle questioni economiche e sui potenziali elementi alla base della trama.

Il budget previsto dovrebbe essere di circa 42 milioni, pari a quelli degli show realizzati per Netflix. Il lavoro sul set dovrebbe durare circa 86 giorni.

La scelta della città di New Orleans dovrebbe essere legata alle prime fasi dello sviluppo del progetto, che risale al lontano 2011. In quel periodo si descriveva lo show come una storia ambientata nella città post uragano Katrina, elemento che sembra essere stato mantenuto dalla Marvel.

Cloak and Dagger arriverà sugli schermi di Freeform, probabilmente nel 2018 o nell'autunno 2017, e racconterà la storia di Tandy Bowen e Tyrone Johnson: due giovani che provengono da ambienti diversi e hanno acquisito dei superpoteri. Tandy può emettere dei pugnali di luce e Tyrone può invece avvolgere altre persone con l'oscurità.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste