Chicago Justice: Richard Brooks di Law & Order apparirà nel ruolo di Paul Robinette
Una delle star di Law & Order farà ritorno sul set di un tribunale. Richard Brooks apparirà infatti nel ruolo di Paul Robinette in Chicago Justice
Condividi
Una delle star di Law & Order farà ritorno sul set di un tribunale. Richard Brooks apparirà infatti nel ruolo di Paul Robinette in Chicago Justice della NBC. L’attore sarà nell’episodio “Uncertainty Principle”, in onda in primavera. Il legal drama, nato come spin-off di Chicago P.D., segue le vicende di vari pubblici ministeri e investigatori nella contea di Cook. Del cast fanno parte anche Philip Winchester (Strike Back), Monica Barbaro (UnREAL), Joelle Carter (Justified), Carl Weathers (Rocky) e Jon Seda.
Fonte: Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Non è la prima volta che Brooks interpreta il ruolo di Robinette. La sua presenza è solo una delle varie connessioni tra Law & Order e l’universo del franchise di Chicago. Nel pilot di Chicago Justice, andato in onda come episodio di Chicago P.D., Lorraine Toussaint ha ripreso il urlo dell’avvocato Shambala Green, interpretato in sette episodi nel corso di 14 stagioni di Law & Order. Dopo essere uscito dal cast di Law & Order nel 1993, Richard Brooks è tornato nel personaggio di Robinette nel 1996, nel 2005 e nel 2006. Tra gli altri show ai quali l’attore ha preso parte, anche Being Mary Jane, The Good Wife e Firefly.