Bones: i produttori esecutivi dello show promettono ai fan un gran finale "sulle montagne russe"
Per ringraziare i fan del supporto mostrato nel corso degli anni, gli addetti ai lavori di Bones hanno promesso al pubblico un gran finale
Sarà una grande lettera d’amore verso i fan. Almeno è ciò che ci auguriamo. Siamo loro molto grati: non importa in quale giorno o a quale ora siamo andati in onda, ci hanno seguito sempre e comunque.
Vogliamo muovere i personaggi in avanti, e siamo tornati alle prime stagioni! Abbiamo pensato “Cosa è rimasto aperto su questi personaggi? Quali sono i temi che possono ancora essere spinti in avanti o che hanno dei nodi potenzialmente irrisolti?”
Una delle decisioni più dure che Booth ha preso nel passato ora è un doloroso ricordo che lo tormenta e che avrà effetti anche sugli altri.
Collier, in particolar modo, promette un gran finale:
Sarà una vera e propria corsa sulle montagne russe, davvero. Abbiamo aperto il passato e risolto enormi questioni rimaste appese dei vari personaggi, portando tutto in avanti.
CORRELATO: Bones: ecco il trailer dell’ultima stagione
Bones torna sul piccolo schermo negli Stati Uniti proprio oggi, per un’ultima stagione, in onda su Fox.
Nei nuovi episodi i fan ritroveranno alcuni volti noti, come Eddie McClintock, interprete di Sully, Betty White, che farà ritorno nuovamente nei panni della dottoressa Beth Meyer, e anche Stephen Fry in quelli del dottor Gordon Wyatt.
Secondo quanto emerso qualche tempo fa, la stagione finale mostrerà un “matrimonio” e una “epica storyline su un killer”.
Fonte: TVGuide