American Horror Story: i primi dettagli confermati sulla settima stagione

American Horror Story ha ottenuto il rinnovo fino al 2019 ma la settima stagione è ancora avvolta dal mistero, ecco i primi dettagli

Condividi
Spoiler Alert
FX ha rinnovato, pochi giorni fa, per un'ottava e nona stagione la sua serie American Horror Story.
I fan sono inoltre in attesa di qualche dettaglio sul settimo ciclo di episodi dello show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Il sito TVGuide ha ora provato a fare un po' di ordine nei vari indizi apparsi online.
Un dettaglio certo è che le puntate saranno ambientate in epoca moderna, dopo le varie storie che si sono svolte nel passato.
Il tema che collegherà tutti gli episodi non è stato ancora rivelato ma Murphy ha confermato che il mistero sarà svelato in anticipo rispetto alla messa in onda.

Un breve filmato diffuso dopo il finale di AHS: Roanoke potrebbe suggerire che gli eventi saranno legati a una storia ambientata in mare.

The monsters are all gone. #AHSRoanoke

Un video pubblicato da American Horror Story (@ahsfx) in data: 16 Nov 2016 alle ore 20:29 PST

Nelle stagioni sette e otto, inoltre, che tutti i tasselli della mitologia inizieranno a unirsi e la situazione sarà "esplosiva", secondo quanto dichiarato da Murphy.
Nella trama ci sarà anche un crossover tra Murder House e Coven, la prima e la terza stagione dello show.

Nel cast saranno presenti Evan Peters e Sarah Paulson, mentre i fan sperano in un ritorno anche di Jessica Lange, Connie Britton e forse Dylan McDermott.

Che ne pensate? Quali sono le vostre teorie sulla settima stagione?

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste